giovedì 7 febbraio 2013

Credevo che il tuo sorriso avrebbe messo la parola fine...



Questa lacrima esiste ed è pesante. Cade dal mio sguardo e si ferma sul volto. Resta lì a solcare i miei pensieri. Scivola con lentezza e ferisce il mio viso, che porterà per sempre i segni di tanta tristezza. Questa lacrima è pregna del vuoto che dilania il mio cuore. Un vuoto insopportabile. Ed eterno.
Il mio dolore è intatto. Ribolle in me e alle volte esplode con tanta furia da mozzare il fiato...Vivo senza sapere come si fa…Vado avanti ma vorrei che qualcuno mi desse un libretto di istruzioni. Ma in fondo so che l'unica che può fare qualcosa per guardare avanti sono io. Sono io che mi devo rialzare quando cado. Sono io che devo raccogliere i miei pensieri e indirizzarli verso qualcosa di positivo. E sono sempre io che devo scacciare i sensi di colpa che nascono ogni volta che penso al futuro. Solo io posso cicatrizzare le mie ferite.
Ma non è facile. La tua assenza è una presenza troppo rumorosa…

Nessun commento:

Posta un commento