mercoledì 13 febbraio 2013

Cammino silenziosamente


Cammino per strada e non sento niente. Non vedo la gente che mi passa accanto, non scorgo i colori dell’inverno, non avverto il freddo pungente. Niente, mi avvolge il vuoto. L’unica cosa che sento è l’assenza di te. Di noi insieme. Di quello che non potrà mai essere. Di tutto ciò che non potrò mai insegnarti. Degli abbracci che mai potranno coccolarti. Delle carezze che mai ti sfioreranno. Delle mie braccia che non potranno mai cullarti.

Cammino silenziosamente per non fare rumore, per non lasciare traccia del mio passaggio. I miei passi si poggiano per terra con delicatezza. Non voglio che le persone mi vedano, che si soffermino sul mio sguardo. Che colgano la fatica che faccio a stare all’aria aperta. Il confine tra incubo e realtà è troppo sottile. Ad ogni passo rischio di precipitare.

Nessun commento:

Posta un commento