martedì 4 giugno 2013

Qui è ovunque


Qui. Voglio restare. Qui voglio. Qui cado. Qui mi rialzo. Qui mi sporco. Qui mi ripulisco.

Qui desidero esistere. Qui dove buio e luce si alternano. Qui dove non posso dimenticare. Qui dove ho toccato il fondo. Qui dove ho trovato una scala. Qui dove i gradini scricchiolano ma sono solidi. Qui dove sto rinascendo.

Qui amo. Qui odio. Qui urlo. Qui piango. Qui rido. Qui sogno. Qui le mie dita scorrono. Qui scrivo. Qui cancello. Qui creo. Qui distruggo. Qui arranco. Qui corro veloce. Qui mi fermo. Qui respiro. Qui spazzo via.

Qui dove ho perso. Qui dove ho combattuto. Qui dove sto vincendo. Qui contro l’altrove. Qui la musica la sento solo io. Qui i passi li vedo solo io. Qui dove mi sento protetta. Qui dove le mura possono crollare. Qui dove tutto è solo mio.

Qui dove i pezzi vanno al loro posto. Qui dove accolgo. Qui dove mando via. Qui c’è la mia solitudine. Qui c’è la mia stanza. Qui c’è la mia scatola. Qui dove i suoni sono attutiti. Qui dove alzo il volume. Qui dove lo abbasso quando è troppo.

Qui. Esisto. E mi ricompongo. Qui diversa. Qui uguale. Qui nuova. Qui vecchia. Qui dove le sfumature contano. Qui dove la mia voce rimbomba. Qui dove sono i miscugli a dominare. Qui dove soppeso la mia forza. Qui dove soppeso la mia fragilità. Qui dove amo entrambe.

Qui mescolo le mie vite. Qui prima. Qui durante. Qui dopo. Qui dove sconfiggo. Qui dove c’è paura. Qui dove è vergogna. Qui dove mi perdono. Qui dove parlo. Qui dove mi ascolto.

Qui con me. Qui con te. Qui noi. Qui è un corpo. Qui sono io. Qui è dentro. Qui è fuori. Qui è tutto intorno. Qui è ovunque.

Nessun commento:

Posta un commento